• Cinema Mignon
  • Cinema Mignon

Prossimamente

QUELLO CHE SO DI LEI

Regia: Martin Provost - Con: Catherine Deneuve, Catherine Frot - FRANCIA, 2017 - 117'
Catherine Deneuve con il passare degli anni ha reso sempre più impeccabili le sue scelte professionali. Invecchiare per lei sta diventando un’occasione per affrontare ruoli inediti, mettersi in gioco con coraggio in contesti meno glamour, ma sempre più convincenti. Come Quello che so di lei, dove interpreta il ruolo di una donna gaudente, amante della buona tavola, del gioco d’azzardo e dei soldi… da spendere. Si rimette in contatto con la figliastra che non vede da decenni (la brava Catherine Frot) per un rapporto inizialmente complicato, ma presto occasione per riavvicinare e cambiare per sempre due donne completamente diverse, ma unite da un grande amore per la vita.

Lorem ipsum sit amet etc etc etc

FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO

Regia: Hugo Gèlin - Con: Omar Sy, Gloria Colston - FRANCIA, 2017 -
Il film campione di incassi che sta emozionando e divertendo il mondo.
Samuel è un eterno adolescente, uno che vive in vacanza dalle responsabilità della vita, che non riesce a fermare il divertimento nemmeno quando l'ora si fa tarda. Poi, una mattina, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, la ragazza di un'estate, Kristin, di cui Samuel non serba quasi ricordo e gli mette in braccio un neonato, Gloria: sua figlia. Kristin sale quindi su un taxi e sparisce letteralmente nulla. Samuel la rincorre a Londra, convinto che si tratti di un disguido rapidamente risolvibile, ma otto anni dopo lui e Gloria sono ancora insieme, più legati che mai.
Con il protagonista di “Quasi amici” Omar Sy.

Lorem ipsum sit amet etc etc etc

INSOSPETTABILI SOSPETTI

Regia: Zach Braff - Con: Michael Caine, Morgan Freeman - USA, 2017 - 96'
Nel film Insospettabili sospetti, diretto da Zach Braff, gli attori premio Oscar Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin interpretano Willie, Joe e Al, tre amici di vecchia data. Stufi di star seduti tutto il giorno su una panchina al parco a osservare i piccioni che beccano le briciole, i tre pensionati cercano un modo per dare una svolta alla propria vita. Come se non bastasse la monotonia delle giornate, di colpo vedono i loro fondi pensione andare in fumo a causa della banca che li ha utilizzati per coprire un'assicurazione aziendale. Pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, per la prima volta in vita loro, si trovano costretti a deviare dalla retta via e così, i tre se la rischiano tutta per vendicarsi, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati dei loro soldi.

Lorem ipsum sit amet etc etc etc

LA LA LAND

Regia: Damien Chazelle - Con: Ryan Gosling, Emma Stone - USA, 2017 -
128'
La La Land racconta un'intensa e burrascosa storia d'amore tra un'attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

LA LA LAND cinema mignon La Spezia

Lorem ipsum sit amet etc etc etc

CINEMA MIGNON | 131, Via Martiri Della Liberazione - 16043 Chiavari (GE) - Italia | P.I. 00190930990 | Tel. +39 0185 309694 | cinemamignon@msn.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy